Dettagli Richiesta
Come Non Pagare Whatsapp
24.08.2015 : 09:10:18 AM | Varie
0
1569
vis
2
risp

Ciao a tutti...

anche se la cifra da pagare è irrisoria, mi chiedevo se c'era un modo per non pagare whatsapp? Quello che non voglio fare è inserire online i miei dati della carta di credito... ecco perchè preferirei trovare un modo alternativo..

Grazie!!


Leggi le Risposte
24.08.2015 : 09:16:34 AM
0

Ecco qui di seguito i passi da seguire per non pagare Whatsapp e ottenere il prolungamento della sottoscrizione gratuita di esso, almeno per un altro anno. Prima di iniziare però fai un backup delle chat di Whatsapp, altrimenti perderai tutte le tue conversazioni!

La prima cosa da fare è cancellare il tuo account da WhatsApp  andando nel menu Impostazioni > Account e selezionando la voce Elimina account

Dopo aver eliminato il tuo l’account, cancella anche l’applicazione di WhatsApp dal telefonino.

Poi procurati un altro cellulare (con una SIM diversa dalla tua) su cui non è ancora installato WhatsApp, scarica l'app Whatsapp e registrati usando il tuo numero (quello del cellulare da cui hai appena cancellato account e app). Riceverai il codice di verifica sul tuo telefono: tienilo a portata di mano.

Dopo aver attivato WhatsApp, cancella l’account dal telefonino che hai preso "in prestito" e installa nuovamente WhatsApp sul tuo cellulare, procedendo con la solita registrazione con il tuo numero. In questo modo avrai un anno di licenza gratis.

 



11.02.2018 : 01:35:16 AM
0

Ma è gratis questa applicazione....



Aggiungi Risposta
Fai o Registrati se vuoi aggiungere una risposta.