Ciao ragazzi… conoscete per caso qualche programma simile a photoshop ma che sia gratuito?

Ho bisogno di modificare un po’ di foto, ma sono scaduti i 30gg gratis della versione demo di Photoshop e adesso non riesco più a lavorare sulle immagini…

grazie!!

Una risposta

  1. Ciao, qui di seguito dei programmi che possono essere considerate le MIGLIORI ALTERNATIVE a PHOTOSHOP, con il vantaggio di essere 100% gratis!!

    GIMP

    GIMP (Gnu Image Manipulation Program) è di solito l’alternativa più popolare per chi cerca le funzionalità di Photoshop e un programma desktop freeware. Non è ricco come Photoshop di funzionalità ma possiede comunque un impressionante pacchetto di strumenti che possono essere utilizzati per tutte le esigenze di Photo Editing.

    The Best Photoshop Alternatives That Are Totally Free

    Pixlr

    Pixlr è uno strumento che racchiude tutte le funzioni principali per modificare foto ed immagini digitali. E’ sotto certi punti di vista molto simile a Photoshop ma ha il vantaggio di essere gratis. Consente di importare immagini dal tuo computer oppure di importarle direttamente da una URL online.

    The Best Photoshop Alternatives That Are Totally Free

    Paint.NET

    Paint.NET era un tempo la versione di Paint integrata nel sistema operativo Windows e che tutt’oggi resta una delle migliori alternative a Photoshop. Non è potente come GIMP ma in compenso è molto più semplice ed intuitivo da utilizzare grazie alla sua interfaccia user-friendly.

    The Best Photoshop Alternatives That Are Totally Free

    Questi sopra citati sono sicuramente i 3 migliori programmi, alternativi e simili a Photoshop, con il vantaggio di essere gratuiti!! Se cerchi soluzioni online gratuite leggi: come modificare foto online gratis.

    Se invece cerchi un software “professionale” per la modifica delle foto e vuoi evitare Photoshop perchè troppo complesso da usare, dai un’occhiata a PT Photo Editor PRO

    Buon Photo Editing!

Lascia un commento