Dettagli Richiesta
Come essere seguiti su Instagram?
11.04.2016 : 09:19:09 PM | Società
0
2059
vis
1
risp

Sono nuovo su Instagram, come faccio ad essere seguito da molti followers? Ci sono tecniche o trucchi che possono aiutarmi in questo scopo?


Leggi le Risposte
11.04.2016 : 09:21:48 PM
0

Instagram è, principalmente, un'App di ritocco fotografico, ma non solo. In effetti, le foto ed i video che giornalmente vengono caricati su Instagram possono avere molta risonanza in rete o raggiungere, addirittura, i personaggi famosi che lo usano abitualmente per caricare i loro scatti migliori o più degni di nota. Anche il Papa è su Instagram ed è già seguitissimo. I video da caricare, presto, potranno raggiungere un minuto e ciò è fantastico soprattutto per tutti coloro che cantano e desiderano far ascoltare la loro voce al mondo (di Instagram); un mondo variegato, soprattutto da artisti, produttori ed esperti di musica i quali tranquillamente postano stralci dei loro lavori sull'App, di modo da venir raggiunti da un pubblico sempre più ampio. 

Per raggiungere un ampio pubblico, bisognerà utilizzare tutti quelli che sono gli strumenti per farsi notare, ossia i giusti hashtag. Gli hashtag servono a farsi trovare da coloro che hanno i nostri stessi interessi. Alcuni hashtag come #instalike o #instacool, ma anche #instadaily, sono hashtag generici che, aggiunti ad altri più specifici, possono darci maggiore popolarità sul social.

Se desideriamo aumentare i nostri followers, ad esempio, possiamo utilizzare gli hashtag "follow_me", "follow4follow", "pleasefollow", sempre utili ed indispensabili per un rapido seguito. Se si fanno cover vi sono hashtag specifici legati al mondo della musica e del canto come: #instasing, #mesinging #singingtime #singinglive #cover, #15secsinging, #15seccover, magari aggiunti al nome dell'artista a cui appartiene il brano che abbiamo cantato ed al titolo dello stesso.

Alcuni hashtag sono generici per chi fruisce video (per ora di 15 secondi, poi cambieranno con l'introduzione dei video da 60 sec), ossia: #15sec #15secvideo #15secondsvideo. Tra gli hashtag più usati per un largo seguito vi sono sicuramente: #l4l , #f4f #tags4likes #tagsgrammer .

Per quanto riguarda le foto, quelli più utili sono: #picoftheday #photooftheday. Pronti a diventare star su Instagram? 



Aggiungi Risposta
Fai o Registrati se vuoi aggiungere una risposta.