Dettagli Richiesta
Scaricare File Torrent senza Client?
20.05.2016 : 09:54:01 PM | Internet
0
1854
vis
1
risp

E' possibile scaricare dei file .torrent senza dover per forza usare un client o programma come BitTorrent o altri client simili?

grazie!


Leggi le Risposte
20.05.2016 : 09:59:45 PM
0

 

La tua domanda è molto interessante anche perchè sono tanti che se la pongono, specialmente quando si cerca di scaricare dei file torrent, ma la connessione a Internet blocca l'accesso al torrent, o il dispositivo che si utilizza non supporta client torrent. In questi casi bisogna trovare una soluzione alternativa

FileStream.me è il nome di tale soluzione alternativa ai client torrent per scaricare file torrent.

È necessario registrarsi prima di poter utilizzare il servizio FileStream.me. Il servizio ha appena lanciato la sua nuova versione che si affianca alla versione "classica". Entrambi hanno caratteristiche simili, ma quello nuovo è dotato di un'interfaccia più moderna e intuitiva.

Filestream.me funziona in maniera molto semplice: basta accedere al sito e caricare il file torrent da scaricare o incollare il relativo link.

Il servizio procederà a scaricare il file contenuto nel pacchetto torrent nel suo server. Sarà necessario attendere per qualche istante per il completamento del processo. Il tempo di attesa dipende fortemente dal numero di seeder disponibili. 

Dopo che i file vengono scaricati e risultano disponibili nel server Filestream.me, potrai scaricarli come se fossero file di download diretti da un server molto veloce.



Aggiungi Risposta
Fai o Registrati se vuoi aggiungere una risposta.