Dettagli Richiesta
Mi ha mentito?
21.05.2016 : 01:22:20 PM | Viaggi
0
2121
vis
2
risp

Ciao a tutte, volevo chiedervi il vostro parere riguardo alla mia situazione. Sono 3 mesi che mi scrivo con un ragazzo di 28 anni. Ogni giorno restiamo per ore a parlare. Ci siamo parlati anche su Skype e in chat. lo piaccio a lui e lui piace a me. Ormai ci conosciamo gia da un po' e ci siamo detti anche cose personali, confidandoci l'uno con l'altro. È sempre stato gentile con me, si capisce che un bravo ragazzo. Mi sorge un dubbio però, se avesse una relazione con qualcuna? Qualche volta mi sembra come se per lui fossi un passatempo. Lui ha detto che single e che non ha occhi tranne che per me, ma io sinceramente a queste stronzate non ci credo molto. Durante il weekend non ci parliamo spesso perché lui lavora come pilota nell'aeronautica militare ed spesso via. Infatti anche per questo motivo che non riesce ad avere una relazione, per il suo mestiere La cosa che mi ha preoccupato che ieri sera quando mi ha mandato una foto ho visto all'anulare della mano sinistra un anello, sono quasi sicuramente certa che fosse una fede. Ho ricontrollato tra tutte le altre foto o video e non aveva mai un anello. Un giorno mi ha detto che mi vuole davvero molto bene e che non sarebbe mai capace di ferirmi, ma adesso io mi sento ferita eccome. Non so se si tratti solo di un equivoco, magari non era una fede, non ne sono sicura Cosa dovrei fare? Come faccio a scoprire la verità?


Leggi le Risposte
02.09.2016 : 07:24:46 PM
0

Tantissima gente ha relazioni a distanza, è alcuni ci credono davvero, io non giudico nessuno, ma personalmente non penso che nessuna relazione a distanza sia affidabile al 100%. Troppo facile mentire, crearsi un identità non vera. E il fatto che hai notato un anello all'anulare, credo sia un grosso campandello d'allarme, perchè se non una fede, non vedo altro motivo per un uomo di indossare un anello sul dito anulare. Poi chissà, magari mi sto sbagliando. Personalmente la penso così. Spero in ogni caso tu riesca a trovare felicità e amore, che sia lui o qualcunaltro. Ti abbraccio :)



11.02.2018 : 01:15:05 AM
0

Le relazioni a distanza non funzionano MAI, non si è mai sentito nella storia che due persone si sono sposate essendosi conosciuti da lontano per telefono.

'E pure assurdo se ti fermi un'attimo a pensare.

 

 Trovati un ragazzi vero nella tua città o comunque nelle tue vicinanze.



Aggiungi Risposta
Fai o Registrati se vuoi aggiungere una risposta.