Dettagli Richiesta
Come attivare Whatsapp gratis
07.06.2016 : 04:32:07 PM | Computer
0
2884
vis
0
risp

Con il cambiare dei tempi e delle tecnologie cambia inevitabilmente anche il nostro modo di comunicare: negli ultimi venti anni abbiamo assistito al succedersi delle telefonate con il cellulare, della moda degli squilli, degli sms sempre più brevi e veloci, delle mail e delle videochiamate che ci hanno permesso un contatto rapido e innovativo. Oggi però la comunicazione è stata ancora una volta sconvolta e rinnovata da una App che in qualche modo raggruppa tutte queste tipologie di comunicazione, sto ovviamente parlando della popolarissima app di Whatsapp.

Ognuno di noi oggi ha questa applicazione sul cellulare perché è veramente molto comoda, però se qualcuno non ha ancora questa app e desidera scaricarla senza però pagare nulla ecco le semplici mosse da fare per ottenere Whatsapp gratis: per prima cosa, bisogna controllare che il cellulare sia collegato ad internet, che sia un collegamento wifi o 3g non importa l'importante e che ci sia una buona connessione altrimenti sarà impossibile scaricare l'app.
Fatto questo bisogna andare all'icona Play store che è già presente sul display del nostro cellulare e cliccarci su, qui troverete una barra in cui è possibile digitare il nome dell'app che state cercando, quindi provvedete a scrivere su questa barra il nome Whatsapp e cliccate su "cerca".
Una volta fatto ciò aspettate qualche secondo, giusto il tempo di permettere all'applicazione di trovare quello che state cercando, dopo di che cliccate sulla prima icona che uscirà dalla ricerca, l'icona di Whatsapp è molto facile da riconoscere perché è di colore verde, ha forma quadrata e all'interno è rappresentata in colore bianco una cornetta chiusa all'interno di una nuvoletta da fumetto.
Cliccate quindi sull'icona di Whatsapp e cliccate su "ottieni", da questo momento avete dato avvio al procedimento che permetterà al vostro dispositivo di scaricare l'app Whatsapp gratis in download. Una volta completato il download (ve ne accorgerete perché sarà il vostro cellulare stesso a farvelo notare) potrete tranquillamente installare gratis Whatsapp sul vostro cellulare e troverete l'icona dell'app sul vostro display ma prima di poter effettivamente utilizzare la app vi verrà richiesto ancora di registrarvi inserendo il vostro numero di cellulare, a quel punto cliccate "accetta" e continua" e alla fine del procedimento cliccate su "ok".

Da questo momento in poi sarete in grado di usare Whatsapp senza problemi. Come avete visto, si tratta di un processo davvero molto semplice e veloce, per cui chiunque è in grado di eseguirlo senza difficoltà.


Leggi le Risposte
Aggiungi Risposta
Fai o Registrati se vuoi aggiungere una risposta.