Dettagli Richiesta
Trucchi per iPhone online gratis?
16.06.2016 : 01:43:24 PM | Tecnologia
0
2417
vis
0
risp

Dieci suggerimenti e trucchi per l’iPhone 6s

L’ iPhone 6s e l’iPhone 6s Plus sono apparsi finalmente sulla scena ed hanno molte funzioni anche nascoste. Vediamo le più importanti:

- La sensibilità del Tweak 3D Touch

3D Touch rappresenta uno dei grandi cambiamenti per interagire con il vostro iPhone, permettendo al 6S iPhone ed al 6S Plus di rilevare la quantità di pressione che si sta applicando sullo schermo. Visualizzare le informazioni, le opzioni e tanto altro, a seconda di quanto tempo si tenga premuto e di quanto sia difficile farlo.

- Usa peek per il multitasking finale.

Ora che hai impostato 3D Touch, è possibile iniziare ad usarlo da subito come un professionista. La funzione peek è una delle cose migliori del 3D Touch, esso vi permette di dare una sbirciatina  alle altre applicazioni senza lasciare quello che si sta utilizzando. Ad esempio, è possibile dare uno sguardo a messaggi di posta elettronica quando si è nella posta in arrivo senza dover necessariamente aprire la finestra del tutto. Premete con decisione su una e-mail solo se desiderate dare un'occhiata a questa. Hai anche la possibilità di portare rapidamente in avanti la mail a cui vuoi rispondere. E se qualcuno ti invia una e-mail con una mappa in allegato, è possibile utilizzare peek , ancora una volta, facendo una sorta di fermo immagine sullo schermo, per visualizzare rapidamente la mappa stessa in anteprima, senza dover aprire un’applicazione.

- Bloccare AF/AE

Mentre tu usi la camera, puoi toccare e tenere premuto qualsiasi punto dello schermo per bloccare l'esposizione e la messa a fuoco in quel punto. Questo non funziona solo per le fotografie, ma funziona anche per i video. È inoltre possibile utilizzare il blocco AE/AF per i panorami, per impostare la messa a fuoco e l'esposizione per la parte fondamentale della scena, che è di solito quella centrale. Normalmente la fotocamera blocca la messa a fuoco e l'esposizione nell’istante in cui decidi di fare una panoramica, proprio al bordo della scena.

- HDR

L’opzione Auto HDR dell’ iPhone 6s funziona brillantemente. Di tanto in tanto, però, capita che sbagli. A volte l’ HDR sembra più naturale e, talvolta, si ottengono effetti di bordo strani con contorni sfocati, come se due esposizioni differenti fossero state mischiate male.


Leggi le Risposte
Aggiungi Risposta
Fai o Registrati se vuoi aggiungere una risposta.