Dettagli Richiesta
I migliori siti per vedere film in streaming su Apple tv
28.11.2017 : 08:31:44 PM | Internet
0
80
vis
1
risp

Quali sono i migliori siti per vedere film in streaming su Apple TV?


Leggi le Risposte
28.11.2017 : 08:32:13 PM
0

Il web offre sempre tantissimi strumenti ed intrattenimento per tutti i gusti, anche per coloro che sono appassionati di cinema. Se volete scoprire quindi le migliori risorse per guardare tutto il meglio dei nuovi film online e gratis, ecco la guida che più fa al caso vostro.

Netflix

Uno dei siti più gettonati per guardare film in streaming è sicuramente Netflix, arrivato dall’amercia permette di vedere film e serie tv senza limiti per un mese. La registrazione è obbligatoria ma si possono creare fino a quattro account diversi in modo da permettere a tutti i componenti della famiglia di vedere ciò che più gli piace. Interessanti sono poi i tantissimi strumenti offerti da Netflix per la famiglia e la protezione dei più piccoli da contenuti non adatti alla loro età.

Infinity 

Altro gigante dello Streaming è sicuramente Infinity, un’altra piattaforma fornitissima di film e serie tv che permette di usufruire di tutti i suoi contenuti per un mese gratis. L’innovazione di Infinity è poi quella di permettere agli utenti di accedere ai contenuti non solo da tv, ma anche da altri dispositivi come smartphone, tablet e altre console.

VVVVID

Fornisce invece l’accesso completo ai propri contenuti senza limiti di tempo il famoso VVVVID. Ricco di cartoni animati, telefilm ma anche cinema e documentari, VVVVIDsprona i propri utenti ad interagire sui social e sulla stessa piattaforma. Dopo la visione dei contenuti si potrà infatti mettere Likes o commentare l’ultima puntata del proprio telefilm preferito e moltissimo altro ancora. Tutto ciò che serve è una semplice registrazione presso il sito VVVVID inserendo i propri dati.
Molto utili per vedere poi film, documentari, serie tv e moltissimo altro ancora totalmente gratis sono anche i programmi per dispositivi Android o iOS.

A seconda infatti del sistema operativo del vostro computer o altro dispositivo potrete accedere a moltissimi contenuti interessanti per l’intrattenimento personale e di tutta la famiglia. Per tutti coloro che hanno dispositivi che montano un sistema Android si potrà sfruttare il Play Store.

Inoltre, i film disponibili per Android possono essere trasmetti anche sul proprio televisore grazie ad una Chromecast. Si tratta di una pennetta dongle HDMI che, una volta connessa al proprio televisore, permettere di trasmettere i contenuti da qualsiasi dispositivo Android. Oltre al contatto con la pennetta bisognerà poi scaricare l’applicazione di Chromecast che è completamente gratuita.

Allo stesso modo potrete trasmettere sul vostro televisore di casa qualsiasi altro contenuto proveniente da Youtube, Netflix, Infinity e tantissimi altri siti che simili. Un procedimento simile per vedere film gratuitamente è possibile anche con i dispositivi iOS.

Streaming su Apple tv

Se si possiede infatti una Apple Tv vi si può connettere qualsiasi dispositivo con stesso sistema operativo, come un iPhone o un iPad. Il tutto viene reso possibile semplicemente attivando la rete wifi, senza quindi installare o applicare altri dispositivi. Inoltre essendo entrambi prodotti Apple non sarà neanche necessario installare ulteriori applicazioni, si potrà quindi automaticamente visionare i contenuti sul proprio televisore



Aggiungi Risposta
Fai o Registrati se vuoi aggiungere una risposta.