Dettagli Richiesta
Perché non piaccio ai ragazzi?
16.01.2018 : 02:01:46 PM | Salute e Bellezza
0
1252
vis
1
risp

Ciao a tutti. Ho 20 anni e sono stata fidanzata dai 15 ai 19. Ho origini etiopi e sono alta 1.56 ho le curve al "posto giusto". Mi reputo una persona solare, a cui piace scherzare e divertirsi in compagnia. Non giudico nessuno ma al tempo stesso temo il giudizio delle persone essendo cresciuta in una famiglia dove il giudizio è molto importante. Purtroppo ogni volta che esco Devo avere tutto a posto ed essere ordinatissima, altrimenti non sono tranquilla. Il mio modo di vestire è elegante ma al tempo stesso abbastanza "stiloso/alla moda". Nonostante sia una persona aperta che parla con tutti, non posso definirmi una persona al 100% sicura di sè. Il mio ex mi faceva sentire bella ma quando l'amore si è spento da parte mia ho deciso di chiudere il tutto, per la prima volta ho sentito di potermi meritare dipiù e non dover accontentare gli altri (in questo caso Lui) ma ME STESSA. Prima di lui sono stata innamorata di un altro ragazzo con cui ho avuto la mia prima volta ma Che mi ha solo usata e nonostante ciò io ero comunque felice perché lo vedevo bellissimo e irraggiungibile. Prima ancora invece non ho mai ricevuto avance sentimentali che non avessero altri fini. Ora invece sono single da un anno e mi sembra di non piacere a nessuno, e i pochi a cui interesso sono interessati solo per il sesso. Purtroppo ho già fatto troppi errori con quei pochi con cui sono stata e non mi va più di buttarmi nelle cose credendole diverse da quello che sono. qual'è il problema?Vorrei potermi sentire come le altre ragazze, che anche quando escono ricevono apprezzamenti che anche se non mirano al loro modo di essere non mirano neanche al sesso. Forse il problema sta in me ma non credo neanche perchè le persone con me si divertono, ridono e scherzano, ma nulla di più (se non una scopata)


Leggi le Risposte
11.02.2018 : 12:52:12 AM
0

Risiedi in Italia?
Comunque oltre hai tuoi lati che secondo te sono positivi, devi guardare anche i tuoi lati negativi.

Devi imparare e capire che l'aspetto esteriore, si, va curato, ma la cosa importante è il carattere.

I ragazzi "seri", cercano ragazze che rispecchiano i loro gusti e che siano fedeli a loro come noi ragazze vogliamo altrettanto un ragazzo fedele.

Se ti piace un ragazzo, devi farci amicizia, devi conoscerlo e dargli la possibilità di farti conoscere per quella che sei veramente, senza avere timori.



Aggiungi Risposta
Fai o Registrati se vuoi aggiungere una risposta.