Dettagli Richiesta
Bug su Metro exodus, Non riesco a risolverlo, aiutatemi perfavore!
21.06.2019 : 09:52:08 AM | Giochi
0
354
vis
0
risp

Salve ragazzi.
Di recente ho comprato Metro exodus, per chi non lo conoscesse, è l'ultimo gioco ispirato al romanzo di  Dmitrij Gluchovskij.
Purtroppo questo gioco è costellato di bug, molti anche da non permettervi di f andare avanti, ovviamente io ne ho beccato uno, se qualcuno di voi ha il mio stesso problema potrebbe aiutarmi?
Praticamente sono arrivato al capitolo del Cargo, il deserto. Stavo usando il furgone , quando sono sceso per prendere un oggetto, mi sono accorto che il tasto quadrato per interagire non funzionava più( quindi non potevo fare niente, come dormire raccogliere o addirittura aprire delle porte, adesso capite perchè è cosi' grave questo bug...)
Oltre a non funzionare il tasto quadrato, ho notato che non si accendeva manco la torcia, era come se si era disattivato il pulsante.
Per puro caso ho schiacciato l'interruttore della torcia vicino al furgone, e con mio stupore ho scoperto che si accendevano i fari di quest'ultimo.
In sintesi il bug è questo: Quando sono sceso dal furgone è successo un qualcosa ed è come se sono rimasto dentro, per questo non riesco ad interagire con niente, ho provato a fare di tutto anche rientrare nel furgone per sbaggarlo ma non mi fa fare niente.
Vi prego sapreste un modo per sbaggarlo, perchè ricominciare il capitolo da capo proprio non ci tengo, visto che l'ho dovuto già fare per un altro bug.....
Aspetto una risposta, grazie in anticipo!


Leggi le Risposte
Aggiungi Risposta
Fai o Registrati se vuoi aggiungere una risposta.