Dettagli Richiesta
Conoscete qualche alternativa gratuita a iTunes?
05.03.2015 : 06:05:25 PM | Computer
0
3276
vis
1
risp

Sono stanco di usare iTunes. E' pesante, lentissimo e per colpa sua ho cancellato delle foto dal mio iPhone a causa di una sincronizzazione che non andava fatta. Quale alternativa a itunes mi consigliate di usare?


Leggi le Risposte
05.03.2015 : 06:29:14 PM
0

Beh, i difetti e i limiti di iTunes sono noti a tutti i possessori di un dispositivo iOS (iPhone, iPad e iPod). Non a caso sono tanti che abbandonano iTunes per utilizzare un altro programma per la gestione dei dati del proprio dispositivo.

Ripropongo qui di seguito quello che ho trovato sul sito iPhoneManager.it a proposito delle migliori alternative a iTunes:

CopyTrans Manager

CopyTrans Manager è una valida alternativa gratuita ad iTunes in grado di gestire dati su iPhone, iPod e iPad. Consente di importare facilmente canzoni, filmati, app, ecc… da PC a iPhone senza un iTunes. Questo programma è disponibile solo per PC Windows.

SynciOS

SynciOS è un'altra valida alternativa gratuita a iTunes con funzioni utili per trasferire e copiare musica, video, foto da PC a iPhone, iPod e iPad. Permette anche di fare in un click il backup dei dati del dispositivo. Anche questo programma è disponibile solo per PC Windows.

TunesGO Retro

Questo programma non è gratuito, ma possiede più funzionalità interessanti rispetto ai software precedentemente descritti. Inoltre è disponibile sia per utenti Windows che Mac OS X.  E' possibile scaricare la versione demo gratuita da questa pagina.

 

 



Aggiungi Risposta
Fai o Registrati se vuoi aggiungere una risposta.