Ragazzi ho bisogno di un aiuto, oggi ero al parco ed un mio amico mi ha toccato la testa con la suola delle scarpe e fin li tutto bene, poi mi ha tirato una spallonata in testa (mentre io ero girato) così gli ho tirato il suo zaino a circa 3 metri da me (tirato piano). Lui con il mio zaino mi ha colpito il dito che mi aveva rotto in precedenza (ho il certificato medico che dice che è ancora fragile e che quindi non dovrebbe avere colpi o strattoni) e quindi mi ha causato parecchio dolore, d’istinto gli ho tirato una mattonella nella gamba (sfiorandola, dopo 5 secondi riusciva a correre e fare altro) dopodichè mi ha iniziato a tirare pugni ovunque buttandomi a terra per poi tenermi dal cappuccio e colpirmi con calci violenti in testa . In tutto questo io non ho reagito e ne sono uscito con graffi su tutta la faccia, un lobo staccato dalla faccia, gli orecchi tutti insanguinati e danneggiati e un mal di testa che dura fino ad ora.
Se lo denunciassi finirei anche io nei casini a causa della mattonella (che non gli ha fatto praticamente niente)?
Ho 1 testimone che ha visto tutto e 1 che mi ha visto mentre mi tirava calci in testa.
Aspetto risposta il prima possibile, Grazie
Potrei fargli anche denuncia del dito rotto a causa sua il 25 luglio 2015?
E’ la mattina dopo e mi ritrovo con un dolore assurdo al collo, per portare questo fatto in tribunale dovrei andare all’ospedale per farmi fare un certificato o qualcos’altro?
Ho 15 anni, non ne capisco molto.

Una risposta

  1. Premesso che non capiamo come mai vai al parco con uno che ti ha rotto il dito in passato… comunque la prima cosa che ti consigliamo è evitare questa persona d’ora in avanti e se si dovesse avvicinare e ti senti minacciato vai dai carabinieri e polizia e lo denunci per bullismo.

    Se già oggi invece hai lesioni gravi, dovresti andare in ospedale e denunciare l’accaduto prima in ospedale e poi alle forze dell’ordine.

Lascia un commento